Torneo Insubrico

Mappa Regione Insubria Sulla base dell’esperienza acquisita con il Torneo Internazionale Indor di calcio per allievi D ed E giunto ormai alla sua 31esima edizione, il Comitato del Footbal Club Savosa Massagno (FCSM) ha deciso di organizzare il 1° Torneo Insubrico di calcio per ragazzi nati nel 2000 & 2001 (Allievi D - esordienti) e nel 2002 & 2003 (Allievi E - pulcini).

Il Torneo si svolgerà sull’arco di una giornata la domenica 30.09.2012 sia per gli allievi D che per gli allievi E al campo Valgersa di Savosa.

Otto fra le migliori squadre di calcio ticinesi e otto squadre provenienti dal vicino Nord Italia, saranno chiamate a difendere i colori della loro nazione. Da qui il nome di Torneo Insubrico.

Il Torneo si svolgerà con un fase a gironi ed una seconda fase ad eliminazione diretta. Questo porterà ad una classifica sia individuale, sia per nazione.

Torneo patrocinato dal Consolato Italiano.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare un nostro collaboratore alla pagina contatti oppure via email all’indirizzo info@fcsm.ch.

Programma partite Insubrico 2012

Regolamento

Falegnameria del Piano